Un gol dopo una manciata di secondi è sufficiente ai maceratesi del Chiesanuova per aggiudicarsi match e salvezza. Il Montalto retrocede così in Prima Categoria al termine della gara playout del girone B del campionato di Promozione. La rete decisiva porta la firma di Di Francesco che al 2′ finalizza l’azione avviata da Pasqui e rifinita dall’assist di Cappelletti. Niente da fare per Paolini. La squadra di Ricciotti reagisce, ma si imbatte in un Carnevali in giornata di vena. Prima dell’intervallo a sfiorare l’1-1 è Matteo Raschioni: il suo colpo di testa finisce fuori di un niente. Nella ripresa insistono i giallorossi di Ricciotti, ma intorno alla mezzora Chiesanuova vicino al raddoppio con Rapaccini, quindi è Santoni a divorarsi il 2-0.

Ricciotti, allenatore del Montalto
CHIESANUOVA: Carnevali, Picchio, Rango (18′st Rapaccini), De Santis, Focante, Belelli, Pasqui (24′st Medei), Morettini, Cappelletti (14′st Pierantonelli), Santoni, Di Francesco. Allenatore: Tassi.
MONTALTO: Paolini, Marilungo, Brasili, Matteo Raschioni, Scielzo, Casali (14′st Carboni), Polini (34′st Ciarrocchi), Carboni, Ludovisi, Giorgi, Emanuele Raschioni (37′st Pampano). Allenatore: Ricciotti.
Arbitro: Ercoli di Fermo.
Rete: 2′pt Di Francesco.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati