di Luca Capponi
Incredibile sfortuna. Prima per Mahmood, poi per il Memorial “Troiani”. L’ultimo vincitore del Festival di Sanremo, infatti, è stato colto da una violenta forma influenzale con tanto di infezione alla gola che lo ha costretto a dare forfait per la serata benefica prevista per l’8 maggio al teatro Ventidio Basso. Ma non solo, perché l’artista italo-egiziano dovrà anche posticipare la partenza per l’Eurovision Song Contest in programma dal 14 maggio a Tel Aviv. Insomma, il ragazzo si deve riguardare, e non poco.
Mahmood costretto al forfait
Quindi veniamo alla maledizione dell’evento organizzato dall’Ail con la direzione artistica di Dario Faini, che già si trova a dover subire la seconda defezione dopo quella di Tommaso Paradiso, avvenuta per improrogabili motivi di lavoro. Per fortuna, però, tutto si può recuperare. Lo stesso Paradiso aveva annunciato una data di recupero nella stessa location del Ventidio, fissata per l’8 giugno. Dunque, in virtù di quanto accaduto, la serata prevista per l’8 maggio, a cui oltre a Mahmood dovevano partecipare anche Dardust e Noemi, viene posticipata direttamente all’8 giugno. Nel cast, di sicuro, Paradiso, Dario Faini e altri ospiti che verranno annunciati a breve, sperando che la sfortuna sia finita.
Chi volesse, può chiedere la conversione o il rimborso del biglietto direttamente al botteghino di piazza del Popolo, il cui numero di telefono è 0736.298770.
Memorial Troiani, Paradiso dà forfait Insieme a Mahmood e Faini c’è Noemi (Video)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati