Serie C girone B secondo atto. Ad aprirlo la vittoria interna del Piacenza sul Modena. Gara decisa nel finale con il gol di Pergreffi che a tempo scaduto firma la doppietta (suo anche il gol a inizio ripresa) che vanifica il pareggio momentaneo di Boscolo Papo. Domenica caratterizzata da partite, in due diversi porari, poi il posticipo di lunedì. La Samb fa l’esordio stagionale al “Riviera delle Palme” domenica alle 17,30 contro la Triestina, formazione costruita per il salto di categoria. Per le altre tre marchigiane trasferte da brividi: a Padova il Fano imbottito di ex bianconeri dell’Ascoli, a Vicenza la Fermana di Flavio Destro e, nella gara che chiude il turno lunedì sera, la Vis Pesaro a Cesena.
SECONDA GIORNATA DI ANDATA
Sabato 31 agosto ore 20,45: Piacenza-Modena 2-1
Domenica 1 settembre ore 15: Feralpi Salò-Rimini, Gubbio-Vecomp Verona, Padova-Fano, Alto Adige-Carpi
Domenica 1 settembre ore 17,30: Imolese-Arzignano Chiampo, Vicenza-Fermana, Ravenna-Reggiana, Samb-Triestina
Lunedì 2 settembre ore 20,45: Cesena-Vis Pesaro
CLASSIFICA: Piacenza 4 punti; Carpi, Reggio Audace, Padova, Samb, Alto Adige, Fermana, Rimini e Triestina 3 punti; Union Arzignano Chiampo, Vicenza e Modena 1 punto; Gubbio, Imolese, Ravenna, Vis Pesaro, Fano, Vecomp Verona, Feralpi Salò e Cesena 0 punti.
MARCATORI: 2 gol Vano (Carpi) e Pergreffi (Piacenza); 1 gol Morosini e Mazzocchi (Alto Adige), Carletti e Jelenic (Carpi), Borello (Cesena), Parlati (Fano), Giani (Feralpi Salò), Petrucci e Bacio Terracino (Fermana), Rafael Munoz (Gubbio), Vuthaj (Imolese), Boscolo Papo (Modena), Castiglia e Santini (Padova), Giovinco (Ravenna), Palma e Zamparo (Rimini); Varone, Scappini, Lunetta e Staiti (Reggio Audace), Cernigoi e Orlando (Samb), Odogwu (Vecomp Verona), Voltan (Vis Pesaro); Soleri, Giorico e Granoche (Triestina).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati