di Bruno Ferretti
Primo turno di Coppa Italia Primavera. Mercoledì 25 settembre l’Ascoli ospita il Venezia (Picchio Village, ore 15) in una partita unica: se finisce pari si disputeranno i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, saranno decisivi i calci di rigore. Chi vince, nel prossimo turno (30 ottobre) affronterà la vincente di Udinese-Frosinone. E andando avanti, il 18 dicembre, negli ottavi di finale troverà l’Inter. Per l’Ascoli, misurarsi con i nerazzurri, sarebbe davvero un bel regalo di Natale. Ma intanto occorre pensare al Venezia allenato dall’ex calciatore Marangoni. Sabato scorso, in campionato, il Venezia ha perso 2-1 a Cittadella.

Abascal, tecnico della Primavera
La Primavera dell’Ascoli ha esordito in campionato vincendo 1-3 a Livorno, poi ha perso in casa (3-4) con il Lecce. Cannoniere della squadra guidata dallo spagnolo Abascal è l’attaccante portoghese Matos con 4 gol (3 su rigore). Sabato prossimo 28 settembre si disputerà la terza giornata di campionato. Ecco il programma.
LE PARTITE: Ascoli-Juve Stabia, Cosenza-Benevento, Frosinone-Salernitana, Lecce-Pisa, Livorno-Crotone, Perugia-Trapani.
LA CLASSIFICA: Trapani 6 punti, Lecce e Benevento 4; Ascoli, Pisa, Frosinone, Livorno, Juve Stabia e Pisa 3, Salernitana e Crotone 1, Cosenza 0.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati