Ascoli, bomber Scamacca morale alto
Meggiorini: «Il Chievo dovrà dare il massimo»

SERIE B - Gianluca decisivo con l'Under 21 in Armenia. Lavoro ridotto per Ardemagni e Beretta al "Picchio Village". L'attaccante gialloblù suona carica: «Vinciamo per i nostri tifosi»
...

Dopo il gol in maglia azzurra, Scamacca vuole ripetersi con quella bianconera

Doppia seduta di lavoro per i bianconeri dell’Ascoli, oggi mercoledì, al “Picchio Village”. Il difensore Brosco é rientrato in gruppo mentre Ardemagni, Beretta e Scamacca si sono allenati a parte. I primi due hanno qualche problema fisico ancora da risolvere mentre Scamacca é reduce dal doppio impegno con la Nazionale Under 21 in Irlanda (0-0) e in Armenia (0-1) dove ha realizzato di testa il gol partita. Con questa vittoria gli azzurrini hanno ipotecato la qualificazione per disputare i prossimi campionati Europei. Scamacca, galvanizzato dal gol in Nazionale, sarà a disposizione di Zanetti per la partita al “Bentegodi” contro il Chievo.

Meggiorini

QUI CHIEVO – «Dobbiamo cercare la vittoria in casa perchè il nostro pubblico lo merita e per scacciare definitivamente i fantasmi dello scorso anno – ha detto Meggiorini, attaccante del Chievo – abbiamo tanti giovani forti come Vignato che possono darci una grande mano. L’Ascoli è una formazione da non sottovalutare, ma noi dovremo dare il massimo per conquistare i tre punti giocando con personalità».

Pucino

PUCINO STRANO EX DEL CHIEVO – E’ stato con il Chievo ma senza mai giocare. È difficile considerare Raffaele Pucino un ex della società veronese. Il terzino nell’estate 2012 fu acquistato dal Chievo e iniziò per lui una serie di prestiti che lo hanno portato a Varese, Sassuolo, Pescara, Avellino, Vicenza e Salerno. La scorsa estate Pucino é arrivato ad Ascoli da svincolato. A 28 anni il terzino di Caserta è certamente uno dei difensori più esperti della Serie B. Inoltre conta 3 presenze in A con il Sassuolo nel campionato 2013-2914. Sfortunato l’esordio in Sassuolo-Inter 0-7: Pucino entro’ al 13′ della ripresa per sostituire Gazzola (ex Ascoli) e fu autore di un autogol che incrementò la goleada nerazzurra.

Bru. Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X