di Benedetto Marinangeli
«Non nego che mi piacerebbe molto lavorare con mister Montero, sarebbe bello giocare in un ambiente caldo come quello della Sambenedettese». Parole del portiere Daniele Cardelli, svincolato dopo l’esperienza di Pisa, che strizza l’occhio al club rossoblù in un’intervista rilasciata a TuttoC.com.
Mister Montero (Foto Cicchini)
«Sto aspettando l’occasione giusta per rimettermi in gioco -continua-. Le squadre che mi piacciono di più? Nel girone B secondo me Südtirol e Reggiana stanno facendo ottime cose e sono due squadre molto strutturate, anche se Vicenza e Padova sono un pizzico più avanti».
E proprio Cardelli è uno dei nomi finito nel carnet del diesse Fusco, ma rimarrà tale perché il patron Fedeli non ha alcuna intenzione di tornare sul mercato per affiancare a Santurro un portiere più esperto di Raccichini, che domenica sarà di nuovo in campo al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. La tifoseria deve mettersi l’anima in pace ma anche per il giovanissimo portiere questa esperienza sarà estremamente formativa.
Patron Fedeli (Foto Cicchini)
Contro il Vicenza, a parte l’errore in uscita sul primo gol, per il resto non ha colpe sulle altre reti subite ed allo stesso tempo è stato autore di un paio di interventi di spessore. A Reggio Emilia sarà chiamato al super lavoro contro una squadra che esprime un calcio molto offensivo.
Per la trasferta in Emilia, Montero proverà a recuperare uno dei due lungodegenti Orlando e Frediani per avere così un’alternativa in più in avanti ed anche a centrocampo. Dovrà inoltre trovare il sostituto dello squalificato Rapisarda. E quindi è probabile che con il rientro di Gemignani a destra, Di Pasquale potrebbe essere spostato sull’out sinistro difensivo con Trilliò insieme a Volpicelli e Bove a ridosso di Cernigoi. Il tecnico uruguagio ha ancora un paio di allenamenti prima di prendere una decisione definitiva.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati