Unione San Benedetto,
schiacciante 56-0 all’Anconitana

RUGBY SERIE C1 - Netta affermazione della squadra di Laurenzi e Alfonsetti che continuano a guidare la classifica. Sconfitta la formazione Under 14, vince a tavolino l’Under 16
...

L’Unione Rugby San Benedetto dopo la gara vinta 56-0

Giornata di festa al campo “Nelson Mandela” di San Benedetto dove sono scese in campo le formazioni della Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto che hanno affrontato Pesaro e Ancona.  La squadra Under 14 ha perso contro i pari età delle Formiche Pesaro Rugby, mentre la Under 16 ha vinto a tavolino per l’assenza degli avversari.

Poi è stata la volta della formazione Seniores che partecipa al campionato di Serie C1. Vita facile contro l’Unione Rugby Anconitana: 56-0 il punteggio finale. La squadra allenata dal duo Laurenzi-Alfonsetti ha fornito un’ottima prestazione in mischia ordinata, che è risultata devastante per gli avversari, e in touchè, con maul avanzanti che hanno messo a dura prova il pacchetto degli avanti dorici. Ben dieci le mete messe a segno: due De Lucia Alemanno e Gianfreda: una Valeri, Pellei, Alesiani e Procacci. Solo tre i calci di trasformazione, unico neo del match, visto che nelle precedenti gare questo era stato un punto di forza.

Con questo successo l’Unione Rugby San Benedetto consolida il primo posto in classifica, e la sosta di domenica prossima darà modo alla squadra di recuperare energie e anche qualche infortunato in vista delle prossime partite. Questa la formazione scesa in campo: Valeri, Celani, Scipioni, Fulvi, Gianfreda, Di Bartolomeo, Alesiani, Alesi, Pellei, Coppa, Narducci, Del Prete, Procacci, De Lucia, Mignucci. A disposizione: Alemanno, Muratore, Di Buò, Patragnoni, Maccaferro, Castelletti, Michini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X