Il panettone al pistacchio
Pochi giorni al Natale. E il “Panificio Marozzi” è pronto per soddisfare le esigenze della propria clientela. Diverse le novità, soprattutto nel settore dolciario. Come il croccante, vera e propria specialità della casa. O il panettone, da quello classico fino a quelli più “golosi”: al cioccolato, all’anisetta e al pistacchio.
Il croccante
Non potevano mancare il Frustingo, altra specialità del “Panificio Marozzi”, la Torta Sacher e il Parrozzo. Tutti prodotti artigianalmente da pasticcere e pasticceri qualificati. E poi tutta una serie di cesti natalizi, commissionati direttamente dai clienti nei quattro punti vendita di Porta Cappuccina, in via Verdi; di Campo Parignano, in via Montegrappa; di Monticelli, in viale dei Platani; e di Porta Maggiore, in via Erasmo Mari.
Ma il classico abbinamento di Natale è quello del panettone accostato al classico calice di spumante brut o moscato dolce. Attenzione, però, perché si può anche variare. Col vino. Ad esempio il panettone al cioccolato può legarsi bene con un calice di brachetto passito. O magari un calice con malvasia passita. Ma anche un buon porto si sposa alla perfezione col panettone, magari quello classico. E per i palati più “duri”, ecco il “matrimonio” col rhum, da gustare con una fetta di panettone al cioccolato e pistacchio.
I quattro punti vendita del Panificio Marozzi sono aperti anche il 24 ed il 31 dicembre coi seguenti orari: dalle 7 alle 13,30 e dalle 16 alle 18,45. Il 25 e 26 dicembre, l’1 e il 6 gennaio, invece, i punti vendita resteranno chiusi.
(articolo pubbliredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati