Si svolgerà nella location di viale Buozzi la quinta edizione del “San Beach Street Food Festival“, quattro serate consecutive, dal 7 al 10 agosto sotto la guida di Michel Urbanelli.
Si cucina in viale Buozzi
Street kitchen che offriranno on the road cucina gourmet alla portata di tutti. Dalla ricerca delle sfiziosità più golose ai grabdi classici. I 15 truck food selezionati con prelibatezze della cucina regionale italiana, da quella toscana, emiliana, siciliana, pugliese, abruzzese fino ovviamente alla marchigiana, con una scelta anche di sapori internazionali, come da Venezuela e Argentina.
Oltre al cibo anche birre e soft drink adatti all’occasione.
«L’evento, che è stato patrocinato dal Comune seguirà le vigenti normative anti Covid -spiega il consigliere Stefano Muzi, sostenitore dell’iniziativa- . Saranno disponibili 120 tavoli in formato sagra, così da garantire più di 950 posti a sedere, per le varie esigenze degli avventori, permettendo a chiunque la partecipazione, nel rigoroso rispetto della distanza interpersonale».
L’Associazione Radioclub Piceno e il Gruppo Anc Carabinieri in congedo, sezione locale, cureranno i servizi safety ed antincendio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati