Sibille, fate, cavalieri e animali magici arrivano a Fornara di Acquasanta sabato 5 e domenica 6 settembre, dalle ore 11 fino a sera.
Torna infatti Sibyllarium, il festival per famiglie e bambini con laboratori, spettacoli, escursioni e giochi ispirati alle fiabe dei boschi, una lezione notturna sulla volta celeste con un astrofilo e, come conclusione, uno spettacolo della Compagnia dei Folli.
Gli organizzatori di Sibyllarium sono proprio gli artisti della Compagnia dei Folli che, nonostante le limitazioni e le difficoltà del periodo, non hanno voluto mancare l’appuntamento.
Novità dell’edizione 2020 di Sibyllarium è l’anteprima serale di venerdì 4 settembre, con uno spettacolo gratuito della Compagnia dei Folli che andrà in scena a Fornara alle 20,30 nell’ambito del progetto “Marche in Vita – Lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma” realizzato dalla Regione Marche in collaborazione con il Consorzio Marche Spettacolo e Amat per la promozione di attività nei Comuni colpiti dal terremoto.
In ragione delle norme anti Covid, sia per l’anteprima che per partecipare alle manifestazioni del 5 e 6, è necessaria la prenotazione sul sito www.sibyllarium.it.
E’ inoltre obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto delle indicazioni che saranno date sul posto.
Per partecipare a Sibyllarium consigliamo un abbigliamento comodo, un copricapo per il sole e qualcosa di più pesante per la sera, considerando che Acquasanta Terme si trova a 392 m sul livello del mare. Per chi desideri effettuare l’escursione, è necessario indossare scarpe da trekking o da ginnastica e comunque non a suola piatta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati