Restano a secco con lo scooter rubato:
fermano un poliziotto
e gli chiedono i soldi per la benzina

PORTO SANT'ELPIDIO - Denunciato un civitanovese che ha detto di aver guidato il ciclomotore, fino a che il ciclomotore non si è fermato. L'accusa è ricettazione
...

Polizia-controlli-prostituzione-Fratte-Porto-SantElpidio-notte-4-400x300

I controlli della Polizia

Chiedono soldi per fare benzina al motorino, ma il mezzo era rubato e il denaro lo hanno chiesto ad un poliziotto: denunciato un civitanovese per ricettazione.

Un episodio avvento a Porto Sant’Elpidio (Fermo), dove erano in corso controlli della Polizia.

Proprio durante le operazioni un agente, in borghese, è stato avvicinato da due ragazzi che gli hanno chiesto una piccola somma di denaro e una sigaretta.

Il poliziotto ha domandato a cosa servisse loro il denaro, e allora hanno indicato uno scooter appoggiato nelle vicinanze, raccontando che era finita la benzina e che avevano bisogno di almeno 5 euro per poter tornare a casa e di una sigaretta per tranquillizzarsi.

L’agente si è insospettito e ha deciso di controllare il ciclomotore. E’ venuto fuori che era stato rubato nel Maceratese il 28 ottobre. Uno dei due ragazzi, che ha ammesso di aver guidato lo scooter fino al termine del carburante, è stato denunciato dalla Polizia per ricettazione.

Il proprietario del ciclomotore è stato rintracciato e, arrivato sul posto, è tornato in possesso del proprio scooter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X