Come disposto dall’ordinanza 614 del 2019 (articolo 1 comma 9) della Protezione Civile, entro il 15 gennaio 2021 chi percepisce il Cas (contributo di autonoma sistemazione) dovrà presentare una nuova dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del beneficio.
Palazzo Arengo
Sono esclusi coloro che hanno fatto richiesta e percepiscono il contributo in seguito a ordinanze di inagibilità dovute alla ricostruzione-riparazione dell’immobile. Non è previsto il contributo forfettario per l’acquisto di nuova unità immobiliare.
Gli interessati devono far riferimento al sito internet del Comune di Ascoli in cui verranno riportate tutte le informazioni riguardanti le dichiarazioni da presentare.
La modulistica da utilizzare, sia online (sezione “Terremoto on line – Contributi di autonoma sistemazione) che cartacea (presso l’Ufficio relazioni con il pubblico) riguarda:
1) Modello articolo 1 per i proprietari dell’abitazione danneggiata dal sisma;
2) Modello articolo 3 per i locatari/comodatari dell’abitazione danneggiata dal sisma;
3) Modello articolo 4 per gli studenti locatari dell’abitazione danneggiata dal sisma.
Info: Urp del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12, martedì e giovedì dalle 15 alle 17.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati