Carnevale per gli anziani
con dolce a domicilio

ASCOLI - L'iniziativa della cooperativa sociale Medihospes in tandem con Vivenda e Comune nella giornata di martedì grasso. Un modo semplice per donare affetto e vicinanza
...

Anche l’assessore Brugni alla consegna dei dolci

Martedì grasso con dolce a domicilio per gli anziani della città. Protagonista dell’iniziativa è la cooperativa sociale Medihospes, che ha in gestione il servizio di assistenza domiciliare per il Comune di Ascoli. Una giornata per portare in dono un gesto d’affetto e di vicinanza. 

Gli operatori hanno iniziato con le consegne in mattinata, e stanno procedendo nella loro meritoria missione.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con Vivenda, gestore del servizio di refezione scolastica, con il sindaco Marco Fioravanti e l’assessore ai servizi sociali Massimiliano Brugni.

Sono state molte le attività sospese per via dell’emergenza sanitaria in corso, ma per questo Carnevale la Medihospes ha voluto far sentire la vicinanza di tutta la cooperativa agli anziani in un modo semplice. Come ogni giorno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X