Lanfranco Norcini Pala
Ancora vi stupite se, dopo aver cercato “Sicilia” su Google, sulle pagine web che visitate vi appaiono pubblicità di hotel di Taormina? A cosa servono davvero Facebook, Instagram, TitokTok e gli altri social media? Chi paga i servizi gratuiti della Rete? Siete in grado di distinguere le fake news? Perché quando l’uomo con il ragionamento incontra l’uomo con lo slogan, quello con il ragionamento è un uomo morto?
A queste domande, per utilizzare e non essere utilizzati dai social media, prova a rispondere il libro “Social…mente” (Edizioni San Paolo) di Lanfranco Norcini Pala, costruito in maniera scientifica ma scritto con un linguaggio accessibile a tutti.
Il volume verrà presentato venerdì 25 giugno alle 18 alla Cartiera Papale con una iniziativa realizzata dall’Istituto Provinciale per la Storia del Movimento di Liberazione nelle Marche e dalla Biblioteca “Ugo Toria” che segna il ritorno agli eventi culturali “in presenza”.
Oltre all’autore interverranno la presidente dell’Istituto Maria Paola Alviti, Maurizio Piccioni, Miriam Spina e Mariano Pierantozzi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati