Il luogotenente Nicola Gravina, comandante del Nucleo informativo dei Carabinieri di Ascoli, va in congedo e oggi, mercoledì 30 giugno, saluta il Comando provinciale dell’Arma dopo 38 anni di servizio, di cui ben 27 al comando del Nucleo informativo, dopo le prime esperienze vissute a Bari e Urbania (Pesaro Urbino).
Nicola Gravina
Originario del vicino Abruzzo, per il Comando provinciale è stato un validissimo esempio e preziosa risorsa. La sua collaborazione, sempre distinta ed equilibrata, unite alle sue qualità umane e professionali, ne hanno fatto un punto di riferimento costante anche nei rapporti istituzionali con la Prefettura e le altre Forze di Polizia del territorio.
La sua dedizione al servizio, gli ha consentito di operare in modo pregevole nella gestione di problematiche complesse e delicate sotto il profilo della sicurezza, fornendo al Comando provinciale un apporto professionale di elevato livello anche in circostanze come i disastrosi eventi sismici.
Al luogotenente Gravina e alla sua famiglia gli auguri più calorosi per il futuro da parte di tutti i colleghi del Comando Provinciale, ai quali si unisce la redazione di Cronache Picene.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati