di Giorgio Fedeli
Il lungomare Gramsci di Porto San Giorgio (Fermo) di nuovo teatro di violenza. Questa notte, infatti, le forze dell’ordine e i sanitari della locale Croce Azzurra sono stati allertati dalla centrale del 118 che ha raccolto la richiesta di intervento per un ragazzo ferito durante una violenta colluttazione avvenuta tra il lungomare Gramsci e Piazza Mentana. La rissa è scoppiata intorno alle ore 3. Alcuni tra passanti e residenti, tra grida, urla e anche il rumore di vetri in frantumi, hanno lanciato l’sos.
Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Azzurra e le Forze dell’ordine. L’arrivo di queste ultime ha riportato la tranquillità sul lungomare, mentre i sanitari hanno medicato, e successivamente trasportato all’ospedale, un ragazzo rimasto lievemente ferito nel corso della colluttazione.
Non è la prima volta che sul lungomare gruppi di giovani e giovanissimi vengono alle mani, anche di giorno, anche davanti agli occhi di famiglie e bambini che stanno giocando.
Una situazione che infastidisce e preoccupa non solo i residenti, ma anche tutti i pubblici esercenti e operatori balneari che quotidianamente lavorano per regalare tranquillità ai loro clienti e agli avventori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati