“Pantere a due ruote”, è così che sono state definite le “e-bike” ecologiche tramite cui da oggi, giovedì 22 luglio, gli agenti della Polizia di Stato sono presenti nel centro di Ascoli per assicurare un capillare controllo del territorio e per garantire la sicurezza dei cittadini e dei molti vacanzieri già presenti in città.
Le e-bike permettono alla Polizia di Stato un più agile servizio all’interno delle suggestive e caratteristiche rue e vicoli, difficili da raggiungere con la Volante. Si tratta nelle intenzioni di un modo per rafforzare il senso di sicurezza non solo dei cittadini ma anche dei commercianti presenti nel centro storico.
Durante il primo pattugliamento di questa mattina molte persone hanno fermato gli uomini della Polizia di Stato per complimentarsi per questa nuova iniziativa ed anche per una foto ricordo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati