Tredici ore per le Marche (nove per il tour più quattro per arrivare da Roma e tornarci) per il ministro del turismo Massimo Garavaglia, uno dei massimi esponenti della Lega.
Il ministro Garavaglia
Domenica 22 agosto tour elettorale per il rappresentante del carroccio che sarà accompagnato dal commissario regionale del partito di Salvini, Riccardo Augusto Marchetti, e altri esponenti regionali del partito.
Road map con sei tappe e altrettante città, per un tête-à-tête con militanti e sostenitori. Un occhio di riguardo, come sempre, per i rappresentanti delle associazioni di categoria, in particolare quelli del turismo considerando le località dove fermerà la sua attenzione.
Da Gradara (Pesaro Urbino) al Piceno scendendo giù per Jesi e Castelfidardo (Ancona) , Civitanova (Macerata) e Porto Sant’Elpidio (Fermo).
A San Benedetto, a partire dalle ore 19,30, è previsto anche un apericena in un cocktail bar di via Paolini, nel centro della città.
Il commento di Marchetti: «Gli incontri con il ministro Garavaglia consentiranno alle imprese del settore di confrontarsi su problemi e prospettive con la Lega di governo che sta lavorando per sostenere ed incentivare il turismo come merita».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati