Sbanda e finisce contro un muro:
malore fatale alla guida del Tir
per un 62enne di Castignano (Video)

CLAUDIO Fioravanti, 62 anni, era al volante quando non è più stato in grado di controllare il pesante mezzo. Immediati i soccorsi, allertata anche l'eliambulanza, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per strapparlo alla morte. Sul posto Vigili del Fuoco, Croce Verde e Carabinieri
...

Il Tir coinvolto e i mezzi di soccorso sul posto

 

E’ morto per un malore che non gli ha dato scampo mentre si trovava alla guida di un tir a Castelfidardo (Ancona).

Vittima un camionista di 62 anni di Castignano, Claudio Fioravanti, per il quale si sono purtroppo rivelati inutili i soccorsi.

E’ accaduto in via La Torre, nella zona industriale di Cerretano. Il pesante mezzo all’improvviso ha sbandato finendo contro il muro di un capannone. Non ha coinvolto altre vetture e ai primi soccorritori è apparso subito chiaro quello che era accaduto.

Fioravanti è rimasto incastrato nell’abitacolo e per tirarlo fuori c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Osimo.

Da una prima ricostruzione il tir ha perso il controllo lungo via Maestri del Lavoro, finendo poi contro i muri e cancelli di alcune aziende della zona industriale lungo i quali ha prima strisciato per qualche centinaio di metri per poi concludere dunque la sua corsa in via La Torre.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Verde di Castelfidardo. E’ stato richiesto anche l’intervento di Icaro, alzatosi in volo dalla piazzola dell’ospedale regionale di Torrette.

Ma per Claudio Fioravanti, nonostante le disperate manovre di rianimazione, non c’è stato però nulla da fare, e poco dopo ne è stato dichiarato il decesso. La salma è stata consegnata alla famiglia.

Sul posto, per i rilievi, i Carabinieri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X