Tampona uno scooter
e non si ferma per soccorrerlo:
denunciato un 32enne

SPINETOLI - L'uomo, un ucraino residente a L'Aquila, era alla guida di una Wolkswagen e si è dato alla fuga. Rintracciato dai Carabinieri di San Benedetto, è risultato positivo all'alcol test. Deve rispondere di omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Patente ritirata e auto sequestrata. Il ferito, un egiziano, non è grave
...

E’ accaduto a Pagliare del Tronto dove un egiziano che viaggiava a bordo del proprio scooter è stato tamponato da un’auto. Il conducente di quest’ultima, anzichè fermarsi per prestargli soccorso, si è dato alla fuga.

Ma i Carabinieri della Compagnia di San Benedetto lo hanno rintracciato in breve tempo, identificandolo e sottoponendolo all’alcol test. Dal quale è risultato che aveva alzato il gomito, visto che il limite era superiore a quello consentito dalla legge.

Si tratta di un 32enne di origine ucraina, residente a L’Aquila, il quale era alla guida di un’auto Wolkswagen. 

E’ stato denunciato per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Inoltre la vettura è stata sequestrata e gli è stata anche ritirata la patente.

L’egiziano, soccorso dal 118, èmstato trasportato all’ospedale di San Benedetto. Ha riportato varie ecoriazioni e un trauma cranico. Ha avuto cinque giorni di prognosi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X