«Arriva la neve e non avremo un medico in servizio»: allarme del Comune di Comunanza
COMUNANZA - «I mezzi antineve sono pronti, ma se a Foce o a Polverina c’è bisogno di un medico, e le strade sono coperte di neve, che dobbiamo fare? Siamo in attesa di essere convocati dall’assessore regionale alla Sanità ma, evidentemente, non hanno fretta»
«E’ prevista neve per questa sera, i mezzi antineve sono pronti, ma questa sera non abbiamo un medico in servizio in tutta la zona».
La strada di Norcia oggi pomeriggio: la neve sta arrivando
E’ l’allarme, affidato ai social del Comune di Comunanza dopo le previsioni che, da questa sera, domenica 9 gennaio, prevedono neve nella zona.
«Con un volantino di tre parole, attaccato sulla porta del Poliambulatorio, ci è stato detto di chiamare il 112. La nostra veemente protesta non ha avuto seguito fino ad ora – prosegue l’allarme-protesta – stiamo attendendo di essere convocati dall’assessore regionale alla Sanità ma, evidentemente, non hanno fretta.Intanto mentre attendiamo la neve, siamo molto arrabbiati e preoccupati. Bisogna ripristinare subito la Guardia Medica notturna».
«Se questa sera a Foce o a Polverina c’è bisogno di un medico, e le strade sono coperte di neve – è la domanda che si ponte l’Amministrazione comunale – che dobbiamo fare? Amministrare vuol dire farsi carico dei problemi della gente, il resto chiacchiere inutili ed offensive. Quando parlate di aree interne abbiate consapevolezza di ciò che dite. Vergognatevi. Noi non molliamo».