Doveva essere la gara del riscatto dopo la sconfitta contro il Catania, ma alla Happy Car Sambenedettese non riesce il colpo grosso con il Pisa nella quinta giornata di Serie A: i campioni d’Italia vincono 4-3 al termine di una bella battaglia.
Mister Oliviero Di Lorenzo, costretto a rinunciare allo squalificato Miceli, ha schierato il quintetto titolare Chiodi-Mascaro-Eudin-Percia Montani-Addarii. Toscani in vantaggio dopo appena trenta secondi con Marinai che ha tenuto avanti i suoi per tutto il primo periodo.
Nel secondo tempo match scoppiettante. La Samb pareggia con una prodezza di Chagas, ma Pisa rimette subito la freccia grazie ad Augusto. I rossoblù non ci stanno e il brasiliano Silva fa 2-2 su rovesciata, poi l’altro verde-oro Soares firma la rete dell’ex.
Nel terzo tempo i rossoblù hanno provato a rispondere, ma è ancora Marinai a gelare le speranze di rimonta. Nel finale doppietta di Eudin che vale solo per le statistiche. La Samb è ferma a 5 punti su altrettante partite.
Nella prossima tappa di Viareggio servirà vincerle tutte per non rischiare di farsi scappare la qualificazione alle final eight scudetto di Cagliari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati