
L’esterno della Tribuna Est Carlo Mazzone
Si è tenuta oggi giovedì 25 agosto nella Prefettura di Ascoli, convocata dal prefetto Carlo De Rogatis, una riunione per esaminare e approfondire la gestione dell’ordine e la sicurezza pubblica in occasione dello svolgimento delle partite dell’Ascoli Calcio allo stadio “Del Duca”.
All’incontro hanno partecipato i vertici provinciali delle Forze dell’ordine, il comandante della Polizia Municipale e rappresentanti del club bianconero.

Il prefetto Carlo De Rogatis
E’ stata condivisa la necessità di porre in essere ogni azione, ognuno per la parte di competenza, per garantire il regolare afflusso degli spettatori allo stadio, oltre che a prevenire episodi di turbativa della sicurezza pubblica e dell’ordine sociale durante le partite per tutta la stagione sportiva.
Si è discusso anche delle iniziative da assumere dopo la chiusura al transito, veicolare e pedonale, del ponte di San Filippo che inevitabilmente condizionerà la viabilità anche per quanto riguarda l’avvicinamento allo stadio.
Il prefetto De Rogatis ha preso atto della disponibilità dei rappresentanti dell’Ascoli Calcio a fornire la massima collaborazione per assicurare il corretto e ordinato svolgimento di tutte le partite: ne restano 17.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati