I controlli dei Carabinieri del Comando provinciale di Ascoli si sono concentrati negli ultimi giorni sulla costa con l’obiettivo, come sempre, di prevenire reati contro il patrimonio e la persona e contrastare il consumo di alcol e droga. I militari dell’Arma della Compagnia di San Benedetto, diretta dal capitano Francesco Tessitore, alla quale fanno capo diverse Stazioni dislocate sul territorio, hanno messo in campo dieci pattuglie concentrandole nelle zone ritenute maggiormente a rischio.
La caserma dei Carabinieri di San Benedetto
Bilancio: identificate oltre duecento persone, per alcune delle quali sono scattati i provvedimenti, ed elevate quindici multe per violazioni al codice della strada.
A GROTTAMMARE un 24enne del posto è stato fermato alla guida della sua auto in stato di alterazione per all assunzione di alcol, come accertato dopo che è stato sottoposto alla prova dell’etilometro. E’ stato denunciato per guida in stato di ebrezza e gli è stata ritirata la patente.
A SAN BENEDETTO un 50enne del posto è stato perquisito e trovato in possesso di dieci grammi tra hashish e marjuana, quindi è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.
A MONTEFIORE DELL’ASO i Carabinieri della locale Stazione hanno rintracciato un 43enne di Rimini che si era allontanato da una Comunità terapeutica dove stava scontando una misura alternativa alla detenzione: è stato condotto nel carcere di Fermo.
A CUPRA MARITTIMA i militari del Nucleo operativo e Radiomobile, sempre di San Benedetto, hanno bloccato un giovane nordafricano che poco prima aveva rubato il cellulare a una persona che si trova a all’interno di un ristorante. E’ stato arrestato e il cellulare è stato restituito al proprietario.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati