Mauro De Angelis

Anche le società “Ecoinnova Srl” e “Ascoli Servizi Comunali Srl” si uniscono al vasto cordoglio suscitato dalla scomparsa di Mauro De Angelis.

 

Lo fanno con tutte le proprie componenti stringendosi attorno alla famiglia De Angelis per la scomparsa del loro caro ed esprimo le più sentite condoglianze all’amministratore Francesco De Angelis e a tutti i componenti della famiglia.

 

Mauro De Angelis, 75 anni, si è spento questa mattina. Fermano, era titolare e amministratore delegato della “Ecoelpidiense Srl”. In passato è stato anche consigliere comunale a Fermo.

 

Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo ai suoi familiari. Tra questi anche quello del sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci.

 

Si è spento Mauro De Angelis «Grande uomo, imprenditore lungimirante»

© RIPRODUZIONE RISERVATA