di Andrea Ferretti
Frontale tra due automobili poco fa, lunedì 9 gennaio, in Contrada Monte Renzo, nel territorio comunale di Monteprandone. Per cause in corso di accertamento le due vetture, una Ford EcoSport e una Fiat Punto, sono entrate in collisione ed entrambe le persone che si trovavano alla guida sono rimaste ferite.
Immediati i soccorsi con la centrale operativa del 118 di Ascoli che ha inviato sul posto le ambulanze. A Monte Renzo è giunta, dal vicino Distaccamento di San Benedetto, anche una squadra dei Vigili del fuoco con i pompieri che hanno rimosso le vetture incidentate mettendole in sicurezza.
Una delle due persone ferite, la più grave – una donna di 59 anni che con il suo suv Ford procedeva verso Monteprandone – è stata trasportata in ambulanza, ovviamente in codice rosso, nella piazzola di Via Sgattoni, a San Benedetto, dove nel frattempo è atterrata l’eliambulanza che alle ore 15,05 si è di nuovo alzata in volo per raggiungere il “Trauma Center” di Ancona, all’ospedale regionale di Torrette.
L’altra persona ferita è un uomo che, con codice di media gravità, è stato invece trasportato all’ospedale di San Benedetto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati