Inseguimento dei Carabinieri tra Ascoli e Appignano: scatta la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale

DURANTE un normale servizio perlustrativo, la persona che si trovava alla guida dell'auto, di origine rumena e senza patente, non si è fermata all'alt ed ha spinto sull'acceleratore dirigendosi fuori città. Alla fine è stato bloccato e identificato dai militari del Comando provinciale
...

 

 

Un inseguimento a folle corsa, da parte dei Carabinieri, è avvenuto tra Ascoli e Appignano del Tronto. Qui un uomo che si trovava alla guida di un’automobile è stato bloccato, identificato e infine denunciato dai militari dell’Arma.

 

Si tratta di una persona di origine rumena che era sprovvisto di patente. Ora dovrà rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

 

E’ accaduto oggi pomeriggio, venerdì 10 marzo. I Carabinieri del Comando provinciale di Ascoli hanno tentato di fermare l’auto ad Ascoli durante un normale servizio perlustrativo.

 

A quel punto la persona che era alla guida non ha rispettato l’alt ed ha spinto sull’acceleratore dirigendosi a tutta velocità fuori città e poi verso Appignano. Il motivo? Facile immaginarlo, visto che è sprovvisto di patente.

 

Ne è nato un inseguimento. Le due auto ad elevata velocità, una ovviamente dei Carabinieri, non sono passate inosservate a chi si trovava a transitare lungo quella stessa strada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X