Scontro in Via Mutilati del Lavoro: coinvolte due auto (Le foto)

ASCOLI - Alla base dell'incidente c'è stato un tentativo di inversione a "U". Sono intervenuti il 118, una Volante della Polizia e i Vigili Urbani
...

 

Un tentativo di inversione a “U” è alla base di un incidente che si è verificato oggi, mercoledì 22 marzo, lungo Via Mutilati del Lavoro (asse attrezzato), nella frazione Villa Sant’Antonio di Ascoli, poco prima il centro commerciale “Citta delle Stelle”.

 

Per fortuna non ci sono stati feriti, ma lo scontro è stato piuttosto violento, tanto che una delle due auto è rimbalzata nello sterrato accanto alla carreggiata opposta.

 

Uno dei mezzi coinvolti, mentre viaggiava in direzione Ascoli, ha tentato di svoltare in senso opposto, all’altezza dell’apertura dello spartitraffico. Ma proprio in quel momento da dietro sopraggiungeva un’altra auto: l’impatto è stato inevitabile.

 

Sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 di Ascoli, che hanno fatto assistenza sul posto, senza caricare nessuno, ed in prima battuta, per disciplinare il traffico piuttosto intenso, una Volante della Polizia.

 

I rilievi sono invece stati affidati alla Polizia Municipale di Ascoli, arrivata in un secondo momento in quanto era impegnata con gli ingressi delle scuole.

 

m.n.g.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X