Schianto scooter-auto all’incrocio a Castel di Lama: gravemente ferito un 37enne, trasportato al Torrette in eliambulanza

P.V. si stava recando al lavoro nella farmacia comunale presso l'ospedale "Mazzoni" di Ascoli. Ha riportato un grosso trauma facciale. E' stato trasferito al Trauma Center di Ancona da "Icaro" che è atterrato nel vicino campo sportivo. A stabilire le case che hanno determinato lo schianto sarà la Polizia Municipale di Castel di Lama. Intervenuti anche i Vigili del fuoco e i carabinieri della locale Stazione
...

 

Il 37enne P.V. è rimasto gravemente ferito questa mattina, giovedì 23 marzo, in un incidente stradale che l’ha visto sfortunato protagonista a Castel di Lama. E’ accaduto in Via Adige dove, ad un incrocio, sono entrati in collisione lo scooter che conduceva e un’automobile.

 

Le cause che hanno determinato il sinistro le stabiliranno gli agenti della Polizia Municipale di Castel di Lama che sono intervenuti per effettuare i rilievi.

 

Il 37enne, che abita a Castel di Lama e lavora nella farmacia comunale presso l’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, stava recandosi al lavoro ad Ascoli.

 

Scattato l’allarme, a Castel di Lama sono giunti anche l’ambulanza con a bordo i sanitari del 118, una squadra dei Vigli del fuoco e una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione che, insieme ai vigili urbani, ha anche provveduto a disciplinare il traffico per facilitare i soccorsi.

 

Al ferito, che ha riportato un grosso trauma facciale, sono state prestate le prime cure lì in Via Adige. Nel frattempo, però, la centrale operativa del 118 di Ascoli ha allertato l’eliambulanza che dopo un pò è arrivata atterrando nel vicino campo sportivo.

 

E’ qui che P.V. è stato trasportato dall’ambulanza, poi “Icaro” ha ripreso il volo con destinazione il Trauma Center dell’ospedale regionale Torrette di Ancona.

 

A.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X