(imagine di repertorio)
Paura per una donna che intorno alle ore 14 di oggi, lunedì 27 marzo, è finita con l’auto in una scarpata, lungo la strada per Uscerno di Montegallo, poco prima di Ponte Paoletti in territorio di Roccafluvione.
Per cause che saranno appurate dai Carabinieri, e tra le quali non si esclude l’asfalto reso viscido dalla pioggia, il mezzo è scivolato nel dirupo per circa quattro metri, finendo la sua corsa – fortunatamente – contro un albero. Altrimenti poteva continuare la caduta e addirittura ribaltarsi, con conseguenze ben peggiori per la conducente che invece non ha riportato traumi o fratture.
Praticamente era illesa, nonostante che, per uscire dall’abitacolo, è stata aiutata dai Vigili del fuoco, intervenuti con l’equipaggiamento per il soccorso speleo alpino fluviale.
Sempre i pompieri hanno poi provveduto al recupero dell’automobile, risalendola con un mezzo apposito dalla scarpata all’asse stradale, e alla messa in sicurezza prima dell’arrivo del carro attrezzi.
Sono intervenuti anche gli operatori sanitari della Potes del 118 e della Croce Rossa dei Sibillini che hanno preso in carico la donna che non però non ha avuto bisogno nemmeno del trasporto in ospedale.
m.n.g.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati