“Non smetteremo mai di raccontare la nostra terra”, questo il motto con il quale Terra Fageto si prepara a partecipare al prossimo Vinitaly in programma a Verona da oggi al 5 aprile. L’azienda, con sede a Pedaso, conta al suo attivo il ventesimo anno consecutivo di presenza al salone internazionale del vino e porterà in esposizione e in degustazione oltre che Salsedine, considerato oramai il suo vino più iconico, tutta la gamma della propria produzione con una novità: il restyling delle loro etichette inaugurato con l’imbottigliamento delle nuove annate.
«Siamo pronti per la nuova stagione – racconta con entusiasmo Michele Di Ruscio – e con il continuare a raccontare il legame indissolubile con il nostro territorio del quale i nostri vini parlano».
Un appuntamento molto importante e irrinunciabile quello del Vinitaly per Terra Fageto perché rappresenta l’opportunità di incontrare nuovi, o già noti, importatori, distributori, ristoratori, giornalisti, opinion leader del settore. Un’occasione imprescindibile per stabilire con loro quelle relazioni indispensabili per la costante promozione dei propri vini e la divulgazione del loro metodo di produzione e del territorio in cui nascono.
E continua ancora a volare sempre più in alto Terra Fageto perché, oltre che nella carta vini business class della maggiore compagnia aerea canadese, un’altra linea li ha scelti ma…to be continued.
(spazio promoredazionale)
Fenèsia di Terra Fageto, il vino “eccezionale” che batte il record nella Wine Point Scale
Eva, il vino doc di Terra Fageto trionfa al concorso ‘aMare il Falerio’
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati