Con la droga in tasca, 30enne ascolano beccato nel Fermano

E' ACCADUTO a Lido Tre Archi, dove è stato applicato per la prima volta un verbale di allontanamento, come deciso dal Consiglio comunale di Fermo in riferimento al nuovo regolamento di Polizia Locale
...

 

Nei confronti di un trentenne di Ascoli è stato emesso il primo verbale di allontanamento dal quartiere fermano di Lido Tre Archi. Una contestazione amministrativa ai sensi del regolamento di polizia locale del Comune di Fermo.

 

Nel corso di un servizio interforze, disposto dalla questura di Fermo a Lido Tre Archi, una unità cinofila della Guardia di Finanza ha bloccato un’auto con tre persone a bordo.

 

Il cane antidroga ha subito fiutato lo stupefacente e uno passeggeri è stato sottoposto a perquisizione. Addosso aveva due dosi di droga: è stato multato e gli è stato notificato il divieto di reingresso nella zona.

 

In base alla modifica apportata dal Consiglio comunale, in caso di rintraccio da parte delle Forze dell’ordine e della Polizia Municipale di Fermo di una persona in possesso di droga (qualunque ne sia la finalità, ad esempio consumo o cessione), gli agenti possono redigere un verbale di contestazione amministrativa e contestualmente notificare un divieto di reingresso nella zona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X