Pallamano Monteprandone:
note liete dai giovani: l’Under 17
alla Supercoppa Marche-Abruzzo

SPORT - Si disputerà domenica al palas di Colle Gioioso. La formazione Under 13 a luglio parteciperà in Svezia alla Partile Cup, massima competizione internazionale giovanile, poi a Misano per le finali nazionali di categoria
...

L’Under 13 con il sindaco Stefano Stracci e il vice Sergio Loggi

La prima squadra è retrocessa dalla serie A2 in B, ma le giovanili hanno portato soddisfazioni. Questo, in sintesi, il bilancio stagionale della Pallamano Monteprandone, prima società picena dell’handball che nei giorni scorsi è stata ricevuta e festeggiata in Comune dal sindaco Stefano Stracci e dal vice Sergio Loggi. La società verde è guidata dai fratelli Romandini (Roberto presidente, Pierpaolo vice). Allenatore della prima squadre e del settore giovanile è il tecnico Andrea Vultaggio; responsabili del settore giovanile sono Martina Giannoni, Raffaele Salladini e Sonia Romandini.

La squadra Under 13 a Goteborg (Svezia) dal 2 al 7 luglio parteciperà alla Partile Cup, manifestazione top a livello internazionale, poi (10-15 luglio) a Misano Adriatico alle finali nazionali di categoria. Questa la “rosa” dell’Under 13: Lorenzo Capocasa, Cristian Cellini, Marco Di Girolamo, Wasim Khouaja, Riccardo Simonetti, Davide Evangelista, Mirco Salladini, Matteo Vagnoni, Lorenzo Pedroni, Daniele D’Andrea, Alessandro Tritto, Francesco Cela e Giulio Pompei.

La formazione Under 17

La formazione Under 17, campione regionale per il terzo anno consecutivo, domenica prossima 3 giugno disputerà a Monteprandone la fase regionale della Supercoppa Marche-Abruzzo, poi a Fanano e Sestola in Emilia Romagna (8-10 giugno) la fase nazionale di categoria. Questa la “rosa”: Davide Campanelli, Cristian Carlini, Leonardo Curzi, Alessandro Di Girolamo, Federico Paolo Funari, Giorgio Mattioli, Davide Parente, Moreno Salladini, Valerio Tritto, Lorenzo Capocasa, Marco Di Girlamo, Davie Evangelista, Wassim Khouaja e Riccardo Simonetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X