Picchiano e maltrattano le ex conviventi: arrestati dai Carabinieri

DALLE MARCHE - Manette ai polsi di due 40enni: uno di origine brasiliana e uno residente a Sant'Elpidio a Mare. Il primo, beccato a Porto San Giorgio, doveva scontare 4 anni e 2 mesi di carcere per fatti accaduti a Osimo (Ancona). Il secondo, la cui ex convivente è finita in ospedale con quindici giorni di prognosi, è stato colto in flagranza di reato a Montegranaro
...

I Carabinieri della Stazione di Porto San Giorgio (Fermo) hanno arrestato un cittadino di origine brasiliana, residente in città, 40enne con precedenti penali. Ad emettere l’ordine di carcerazione l’ Ufficio esecuzioni penali della Procura generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Ancona. L’uomo doveva scontare una pena di 4 anni e 2 mesi per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violenza sessuale, reati commessi a Osimo (Ancona) tra il 2012 e il 2016. E’ stato trasferito nel carcere di Fermo, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Sempre i Carabinieri, ma della Stazione di Montegranaro (Fermo), sono intervenuti dopo una richiesta giunta al 112, ed hanno colto in flagranza di reato un 40enne di Sant’Elpidio a Mare (Fermo), con precedenti penali, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della ex convivente. La vittima, che lo aveva denunciato anche in passato, ha riportato lesioni personali (quindici giorni di prognosi all’ospedale din Tolentino) durante l’ennesimo litigio per questioni sentimentali. Il 40enne è stato arrestato e poi, come successivamente deciso dal giudice, posto ai domiciliari.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X