Unione Samb Rugby premiata in Comune
di Pier Paolo Flammini
La palla ovale sambenedettese è in Serie A: dopo la storica vittoria a Viterbo contro l’Alto Lazio l’Unione Rugby Samb, per la prima volta, approda nella massima serie nazionale. Un risultato fortemente inseguito dalla dirigenza e dal presidente Edoardo Spinozzi nel corso degli anni: nel 2022 la promozione in B e da quel momento un rafforzamento della rosa fino all’importante traguardo appena raggiunto.
E in collaborazione con le Amministrazioni Comunali sambenedettesi: prima la realizzazione di un campo di gioco ad hoc in zona Agraria da parte dell’Amministrazione Comunale poi la nuova tribuna inaugurata un anno fa.
Così l’Unione Rugby è stata premiata in Sala Consiliare dal sindaco Spazzafumo, alla presenza di tutta la giunta: Spinozzi, mister Lobrauco e tutti i calciatori hanno ricevuto un riconoscimento per quanto realizzato.
Se in passato il rugby sambenedettese, dal Campo Rodi, ha saputo elevare fino alla Nazionale rugbisti come Pierluigi Camiscioni e Giambattista Croci, stavolta è un progresso costante e di gruppo che consentire ai crescenti appassionati di assistere a un grande spettacolo nell’anno a venire.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati