Il progetto di riqualificazione dell’impianto “Ciarrocchi” fa esplodere definitivamente lo scontro tra il Comune di San Benedetto e la Samb di Vittorio Massi il quale dichiara senza mezzi termini: «Lascio il Ciarrocchi e il Riviera e lascio la Samb. Nessuno è profeta in patria».
Vittorio Massi
«Io ho mollato. Sono stanco. Ora faccio le ultime cose per la Samb poi lascio», ancora lo sfogo del patron della Samb.
Il motivo sarebbe nella richiesta di fidejussione per due milioni di euro che il Comune vorrebbe richiedere e che invece, secondo lo staff di Massi, non è dovuta per la procedura richiesta.
Domani sera (14 maggio) alle 18,30 passaggio fondamentale in Commissione consiliare e il 21 maggio l’approdo in Consiglio Comunale per l’approvazione, perché è necessario che il tutto avvenga prima dell’iscrizione alla Serie C del prossimo 6 giugno.
Ma l’attacco di Massi è diretto all’assessore al Bilancio Domenico Pellei, reo, a suo dire, di volere la fidejussione: «Se sei assessore al bilancio ed hai 6 milioni in cassa significa che hai bloccato l’economia della città. E se parli di una legge, la devi aver letta prima di esprimerti. Io mollo poiché uno scoglio pulito non può arginare un mare di ignoranza».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati