Carnevale e Aido: tradizione e beneficenza si incontrano ad Ascoli

E' ORMAI tradizione che il gruppo di  Via Ceci doni metà della vincita a scopi benefici. Quest'anno il contributo è andato all'associazione donatori di organi. I ringraziamenti del presidente della locale sezione Paolo Cappelli
...

 

Il gruppo di Carnevale di Via Ceci

 

Ogni anno, il gruppo di Carnevale di Via Ceci composto da Daniele Peroni, Alfonso Paoletti, Alfredo Mancini, Andrea Bruni, Andrea Cavucci, Angelo Grando, Antonio Aloisi, Berardo Piccioni, Bernardo Filiaggi, Claudio Mancini, Dario Giganti, Domenico Gentili, Gabriele Cinelli, Giancarlo Mariani, Giovanni Del Moro, Giuseppe Aloisi, Giuseppe Nardi, Guido Giordani, Maurizio Lauretani, Mauro Filiaggi, Roberto Cappelli, Rossano Tarli, si distingue per un gesto significativo: dona metà della vincita a scopi benefici.

Quest’anno il contributo è andato all’Aido di Ascoli, il cui presidente Paolo Cappelli,  ringrazia questo gruppo di vecchi amici per la sensibilità dimostrata.

Tale appuntamento annuale è diventato un simbolo di amicizia e divertimento, unendo i membri del gruppo in un’iniziativa che va oltre il semplice intrattenimento. Una tradizione che dimostra come l’arte e la solidarietà possano andare di pari passo.

Nell’ultima edizione del Carnevale, il gruppo ha presentato una parodia satirica che ha catturato l’attenzione del pubblico, esplorando le vicende di un condominio, dal titolo inequivocabile per gli ascolani: “Palazzo Saldini Pilastri: dal Fai ai condomini”.  Con un occhio critico sulle complessità burocratiche e le interazioni tra i residenti, gli amici hanno saputo trasformare situazioni quotidiane in momenti di comicità, regalando risate e riflessioni al loro pubblico.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X