Si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Ascoli Piceno, che guiderà l’ente per il quadriennio 2025–2029. Le elezioni hanno portato alla nomina delle nuove cariche istituzionali durante la seduta di insediamento.
Cristoforo Everard Weldon è stato eletto presidente all’unanimità. Al suo fianco, Maria Giuseppina Ballatori ricoprirà il ruolo di vicepresidente vicario, mentre Massimo Tonelli sarà vicepresidente. Danila Silvi è stata nominata segretario e Giovanni Capriotti tesoriere. Il consiglio è completato da Giovanni Amadio, Giuseppe Brandimarti, Giuseppe Laureti, Chiara Fantuzzi, Luca Carboni e Daniela Carminucci.
«Il nuovo Consiglio si prepara ad affrontare con impegno e visione strategica i prossimi quattro anni, con l’obiettivo di rappresentare al meglio la categoria degli ingegneri, rafforzare il ruolo dell’ingegneria nel territorio e promuovere la crescita professionale e culturale degli iscritti – dichiarano dall’Ordine -. La nuova squadra si propone di consolidare il dialogo con le istituzioni, sostenere l’innovazione e valorizzare le competenze tecniche come motore di sviluppo per la comunità locale».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati