Vittorio Massi e Gianni Schiuma insieme per “Uno spettacolo di cena”

SAN BENEDETTO - La Fondazione Sambenedettese organizza l'evento il 10 luglio al Medusa con l'obiettivo di destinare il ricavato alla realizzazione di interventi nel settore educativo
...

 

 

Cosa possono generare insieme Vittorio Massi e Gianni Schiuma? La risposta il prossimo giovedì 10 luglio, alle 21, presso il Medusa Beach all’evento organizzato dalla Fondazione Sambenedettese e denominato “uno spettacolo di cena”. La sintesi dell’esuberanza di Vittorio Massi e della creatività di Gianni Schiuma, con la presenza di dj set Medusa Beach, che si esibiranno in attività non convenzionali totalmente distanti dalle loro professioni abituali.

Vittorio Massi

 

L’evento, fortemente voluto dalla Fondazione Sambenedettese per avvicinare le persone attorno ad un progetto comune, mira ad aggregare la comunità ed i visitatori estivi in un clima di allegria e partecipazione. Il ricavato della serata sarà destinato alla realizzazione di interventi nel settore educativo rivolti ai giovani, grazie anche alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

 

Ogni euro raccolto sarà gestito con la massima trasparenza ed il resoconto pubblico verrà fornito alla comunità al termine dell’attività progettuale sul sito internet della Fondazione all’indirizzo www.fondazionesambenedettese.it.

 

Durante la cena è prevista anche un’asta di opere artistiche che serviranno per raccogliere ulteriori fondi.

Gianni Schiuma

 

«Crediamo fortemente nel valore delle relazioni e nella capacità del territorio di fare rete – dichiara Vittorio Massi –. Questa cena non è solo una raccolta fondi, ma un’opportunità per rafforzare i legami tra le persone e mettere al centro i giovani, il loro futuro e le loro potenzialità. Vogliamo costruire insieme un progetto che dia risposte concrete alle nuove generazioni, valorizzando le competenze locali e il senso di comunità».

 

La serata sarà un mix equilibrato di buona cucina, musica dal vivo, intrattenimento e solidarietà, con l’obiettivo di coinvolgere il maggior numero di persone: cittadini, turisti, imprese, associazioni e istituzioni.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X