Incidente nella notte, violento impatto tra auto e moto: due 26enni trasportati a Torrette

GROTTAMMARE - I giovani sono stati soccorsi dagli operatori della Potes del 118 di San Benedetto, che hanno anche condotto uno dei due a Torrette con l'ambulanza, mentre per l'altro è intervenuta l'eliambulanza
...

 

(Immagine di repertorio)

 

Ancora uno scontro tra un’auto ed una moto, dopo quello accaduto ad Ascoli, nella tarda serata di ieri (leggi l’articolo).

L’ultimo si è verificato nella notte, intorno all’1,30 di domenica 14 settembre, a Grottammare lungo la Statale 16. In sella alla moto c’erano due ragazzi di 26 anni (F.P. e M.S.) che hanno riportati gravi traumi.

I soccorsi sono stati tempestivi con le ambulanze della Potes del 118 di San Benedetto, mentre – vista la dinamica e la violenza dell’impatto – la centrale operativa attivava l’eliambulanza per il volo notturno.

Gli operatori sanitari hanno preso in carico i due giovani, li hanno stabilizzati sul posto e, uno dei due, è stato trasferito in ambulanza fino allo stadio “Pirani” di Grottammare, dove ad attenderlo c’era “Icaro”, subito ripartito alla volta dell’ospedale Torrette di Ancona. L’altro giovane, che secondo il medico necessitava pure della centralizzazione al Trauma Center regionale, è stato condotto nel capoluogo dorico a bordo dell’ambulanza della Potes.

Soccorso anche il conducente dell’auto, trasportato al “Madonna del Soccorso” di San Benedetto per dei controlli.

E’ toccato ai Vigili del fuoco del Distaccamento rivierasco provvedere alla messa in sicurezza dei mezzi.

Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X