Francesca Pantaloni
Ieri sera si è svolta una cena dedicata a Francesca Pantaloni, assessore comunale di Ascoli e candidata alle prossime elezioni regionali con Fratelli d’Italia. La serata, organizzata dall’assessore Gianni Silvestri, è andata in scena presso il ristorante “Mister Ok”. Presenti all’evento, fanno sapere dal centrodestra, oltre 300 persone.
Quella che avrebbe dovuto essere una serata di festa e di confronto, fa sapere la Pantaloni stessa, sarebbe però stata turbata da un episodio spiacevole: ignoti avrebbero diffuso spray urticante all’interno della sala, generando momenti di panico e un vero e proprio fuggi fuggi tra i presenti. Alcuni partecipanti avrebbero anche accusato lievi sintomi di intossicazione, ma senza gravi conseguenze.
Il pronto intervento dello staff del ristorante avrebbe permesso il normale proseguimento della serata, che si è conclusa tra applausi e parole di incoraggiamento. Sul posto intervenuti anche i carabinieri.
Nonostante il clima di tensione, Francesca Pantaloni ha voluto lanciare un messaggio chiaro: «Quanto accaduto non è stato un semplice gesto sconsiderato: è chiaro che qualcuno voleva sabotarci – le sue parole – Non ci faremo intimidire: episodi come questo ci confermano che siamo sulla strada giusta e che il cambiamento che stiamo portando avanti è reale e fa paura».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati