Due incidenti nella notte: feriti tre ragazzi, uno trasferito a Torrette

SAN BENEDETTO - Si sono verificati uno lungo la Statale 16 a Porto d'Ascoli e l'altro sulla A 14
...

 

 

Due incidenti si sono verificati tra la tarda serata di ieri e l’alba di oggi, domenica 26 ottobre, nel territorio di San Benedetto del Tronto. Tre ragazzi sono rimasti feriti, uno dei quali è stato trasferito in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Immagine di repertorio

Il primo è avvenuto nella tarda serata di sabato sulla Statale 16, in zona Porto d’Ascoli. Per cause ancora in corso di accertamento, una moto condotta da un 22enne si è scontrata con un’auto.
Il giovane ha riportato diversi traumi nell’impatto. Soccorso dal personale sanitario della Potes del 118, è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato in codice di massima priorità al Trauma Center regionale di Ancona. L’eliambulanza non ha potuto decollare a causa del maltempo, rendendo necessario il trasferimento via terra.
Illesa la donna al volante dell’auto. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per la messa in sicurezza e i rilievi.

 

Il secondo incidente si è verificato intorno alle 5 di questa mattina sull’autostrada A14, tra le uscite di Grottammare e San Benedetto del Tronto, direzione sud.
Due giovani, a bordo di un’auto, non si sono accorti della presenza di un cantiere e dell’obbligo di cambio corsia segnalato dalla cartellonistica. Il veicolo è finito nell’area dei lavori, ribaltandosi dopo l’impatto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di San Benedetto, che hanno messo in sicurezza la vettura, alimentata a Gpl, e liberato i due occupanti, affidandoli poi alle cure del 118.

Entrambi sono stati trasportati in codice di media priorità all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto del Tronto.

I rilievi e la gestione del traffico sono stati affidati alla Polizia Autostradale della sottosezione di Porto San Giorgio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X