Nuove chiusure notturne in vista lungo l’autostrada A14, per consentire l’esecuzione dei lavori previsti dal piano di potenziamento degli impianti tecnologici delle gallerie. Gli interventi interesseranno il tratto tra Pedaso, Grottammare e San Benedetto del Tronto, con limitazioni alla circolazione in entrambe le direzioni.
In particolare, nelle notti di martedì 11 e mercoledì 12 novembre, dalle ore 22 alle 6 del mattino successivo, sarà chiuso il tratto compreso tra Grottammare e San Benedetto, sia verso Pescara/Bari sia in direzione Ancona/Bologna. Durante le stesse notti non sarà accessibile l’area di parcheggio “Terrazze sul mare est”, situata in direzione Ancona/Bologna.
Per chi viaggia verso Pescara o Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Grottammare sarà necessario proseguire lungo la strada statale “Adriatica” in direzione Pescara e rientrare in A14 alla stazione di San Benedetto. Chi invece procede verso Ancona o Bologna, dovrà uscire a San Benedetto, seguire la “Adriatica” verso Ancona e rientrare in autostrada a Grottammare.
Ulteriori chiusure sono previste nelle notti di giovedì 13 e venerdì 14 novembre, sempre dalle 22 alle 6, quando verrà interdetto al traffico il tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, in entrambe le direzioni di marcia.
In queste due notti non saranno raggiungibili le aree di servizio Piceno ovest e Piceno est, situate rispettivamente in direzione Pescara/Bari e Ancona/Bologna. Inoltre, dalle ore 20 alle 6 sarà istituito il divieto di sosta all’interno delle stesse aree.
Per i veicoli diretti verso sud, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pedaso sarà possibile proseguire lungo la “Adriatica” in direzione Pescara, con rientro in autostrada alla stazione di Grottammare. In direzione nord, invece, chi uscirà a Grottammare potrà proseguire sulla “Adriatica” verso Ancona e rientrare in A14 a Pedaso.
Gli interventi rientrano nel piano di manutenzione straordinaria volto ad aumentare i livelli di sicurezza e di efficienza delle gallerie presenti lungo il tratto marchigiano dell’autostrada adriatica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati