Follia al distributore:
minorenni giocano con l’accendino
vicino alle pompe di benzina

ANCONA - L'allarme è scattato grazie alle telecamere di sicurezza. I ragazzi hanno tentato di dare fuoco alle chiazze di carburante prima di fuggire
...

Un distributore

Sono stati notati ieri pomeriggio poco dopo le 17 mentre, con un accendino, si aggiravano attorno a un’area di servizio al Piano.
I due ragazzini, minorenni, hanno iniziato ad accendere la fiamma per poi cercare di dar fuoco alle chiazze che vi erano a terra, cadute dagli erogatori durante qualche rifornimento. In un caso ci sono anche riusciti per poi spegnerla in tutta fretta battendoci sopra i piedi.

Successivamente, si sono muniti di una busta di plastica e hanno cercato di riempirla con i fondi rimasti nelle “pistole” dei distributori.
Minuti di incoscienza totale che però le telecamere della stazione di servizio hanno ripreso, facendo scattare un allarme interno provocato dall’eccessivo tempo di presenza nello stesso posto da parte dei due ragazzini. Il personale ha quindi immediatamente contattato il 112.

I due ragazzini, che nel frattempo non erano passati inosservati ai passanti, si sono però dileguati. Giri di perlustrazione sono stati effettuati dalle Volanti.

al. big.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X