La Banca del Piceno torna ad incontrare i suoi soci in un ciclo di sei tappe, a cominciare dalle filiali di Centobuchi, il 19 febbraio, alle ore 18, all’Auditorium dell’istituto di credito, e Castignano, il 20 febbraio, allo stesso orario, presso la Sala convegni in località San Venanzo.

Il presidente Donati
L’incontro è finalizzato a comunicare con i soci, informarli sull’andamento delle attività, sulle prospettive di crescita e di sviluppo dell’Istituto di credito, e ad ascoltare le loro considerazioni in attesa della prossima assemblea dei soci.
«Auspichiamo una grande partecipazione da parte dei soci dei Comuni coinvolti, pronti ad accogliere nuove idee e proposte – ha dichiarato il presidente Sandro Donati -. Come Banca di credito cooperativo, come tale al servizio del territorio, siamo sempre aperti al dibattito e allo scambio di opinioni con i nostri soci. Questa è, e dovrebbe sempre essere, la natura di una Banca di Comunità»
Terminato il mese di febbraio, gli appuntamenti successivi, come sempre alle ore 18, saranno giovedì 5 marzo all’Hotel Casale di Colli del Tronto e il giorno successivo a Martinsicuro, presso la Sala consiliare comunale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati