facebook rss

Violento tamponamento tra due auto:
è grave uno dei conducenti,
trasportato in eliambulanza al Torrette

OFFIDA - Lo schianto è avvenuto in contrada Tesino, zona Fonte delle Pietre. Nel tratto in leggera salita, una Golf ha centrato una Ypsilon finita poi anche fuori strada. I soccorsi del 118 e dei Vigili del fuoco, poi l'arrivo di "Icaro". Sul posto anche Carabinieri e Vigili urbani
...

L’incidente in contrada Tesino con le due auto coinvolte

Grave incidente poco fa ad Offida dove due automobili si sono violentemente tamponate nella zona Fonte delle Pietre di contrada Tesino. In un tratto leggermente in salita, una vecchia Golf di colore grigio ha centrato una Lancia Ypsilon vecchio tipo che procedeva nel suo stesso senso di marcia. L’impatto è stato violento, tanto che la Lancia è poi finita fuori strada con la carrozzeria distrutta sia nella parte posteriore che anteriore. La peggio è toccata proprio al conducente della Ypsilon.

Immediati sono scattati i soccorsi, e sul posto sono giunti un’ambulanza del 118, i Carabinieri, una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli e poi anche il vigile urbano di Offida. I sanitari del 118 hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che si è alzata in volo da Ancona. “Icaro” in poco più di venti minuti era sul posto. La persona fertita è stata stabilizzata sul posto e poi trasportata nell’eliambulanza di “Marche Soccorso” che si è di nuovo alzata in volo con destinazione l’ospedale regionale Torrette di Ancona.

s.c.

L’eliambulanza è atterrata a pochi metri


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X