Ascoli, Rosseti e l’assist di Pescara
«Per me è stato un bel riscatto»

SERIE B - L'attaccante, finora a secco, appena entrato in campo all'Adriatico ha servito ad Ardemagni la palla dell'1-1. «Il mercato? Spero di restare, qui c'è un ambiente sano». Al "Picchio Village" si rivede Valeau dopo l'intervento al ginocchio. Sempre out Ingrosso e Ganz
...

Rosseti, nessun gol finora, ma un assist prezioso

Vivarini ha sottoposto i bianconeri al lavoro in palestra, poi esercitazioni tecniche e corsa e infine partitella a campo ridotto. Al “Picchio Village” si è rivisto Valeau, reduce dall’operazione cui si è sottoposto a Roma al piatto tibiale del ginocchio destro. Proseguirà la riabilitazione ad Ascoli. Ingrosso e Ganz hanno lavorato a parte e Baldini, che aveva recuperato giusto la scorsa settimana, accusa dei problemi muscolari. Domani nuova seduta alle 14,30.

Parla intanto Rosseti che a Pescara, appena entrato in campo, è stato l’autore dell’assist per il gol dell’1-1 di Ardemagni: «Ho puntato la porta, ho visto il movimento di Matteo e l’ho servito. Il Pescara nel primo tempo ci ha messo un pò in difficoltà, nella ripresa dopo l’espulsione di D’Elia ci siamo un pò abbassati per difendere il pari, ma poi abbiamo avuto le occasioni per vincere. Ninkovic in allenamento, in quei casi, la butta sempre dentro. Il pareggio è stato il risultato più giusto, ma undici contro undici sarebbe andata diversamente. Quando abbiamo pareggiato c’è stato un boato che sembrava giocassimo al Del Duca. Per me è stato un bel riscatto, ma l’importante è farsi trovare pronti. Se la parata di Lanni sul rigore vale come un gol? In panchina abbiamo esultato come se avessimo segnato e lui si è meritato i complimenti di tutti. Il mercato? Mi trovo molto bene ad Ascoli, il gruppo è sano e sto bene con tutti: spero di restare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X