I poliziotti in Questura con il materiale sequestrato al giovane arrestato
Aveva nascosto la droga nei boxer, ma questo non è stato sufficiente a eludere i controlli della Polizia che l’avevano fermato per un controllo metre stava procedendo, alla guida della sua auto, lungo via Piceno Aprutina. Nei guai finisce un giovane ascolano di 25 anni il cui comportamento ha subito insospettito gli agenti che l’avevano fermato chiedendogli i documenti suoi e dell’auto.
A quel punto non è rimasto che accompagnarlo in Questura dove è stato sottoposto a perquisizione personale. L’hanno in pratica fatto spogliare e, quando è rimasto nudo, dalle sue mutande è uscito fuori… un involucro di plastica contenente 35 grammi di cocaina. A quel punto i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione. In casa, nascosti in una piccola cassetta di sicurezza metallica inserita a sua volta in una scatola di plastica, aveva altri 5 grammi di cocaina, 7 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e un migliaio di euro che, seco ndo gli investigatori, sono il provento dello spaccio.
Gli agenti sono allora tornati in caserma dove al 25enne è stato notificato l’arresto. Quindi l’hanno riaccompagnato a casa, posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima al Tribunale di Ascoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati