Quantcast
facebook rss

“Popolo della Famiglia”,
Adinolfi lancia il movimento

ASCOLI - Lo scrittore/giornalista sarà in città l'11 gennaio per confemare la partecipazione del simbolo alle prossime politiche. Inoltre, presenterà il suo ultimo libro "O capiamo o moriamo"
...

Giovedì 11 gennaio alle 21, presso il palazzo dei Capitani, il circolo “LiberaMente” del movimento “Il Popolo della Famiglia” organizza l’incontro con Mario Adinolfi, che nell’occasione presenterà il suo ultimo libro “O capiamo o moriamo”.
«Il “Popolo della Famiglia” -spiegano dal movimento- si ripropone di mettere al centro della politica italiana, la famiglia, i valori della vita e la tutela delle parti più deboli ovvero i bambini, gli anziani ed i malati. Il pensiero politico del Popolo della Famiglia è ispirato dalla dottrina sociale della Chiesa ma è un movimento aconfessionale che accoglie chiunque abbia a cuore questi valori».

Mario Adinolfi

Dal 10 gennaio inizierà inoltre la raccolta delle firme e “Il Popolo della Famiglia” parteciperà con il proprio simbolo alle elezioni del 4 marzo. Il movimento presenterà anche nelle Marche i propri candidati in tutti i collegi uninominali e plurinominali di Camera e Senato della Regione.

Mario Adinolfi è presidente nazionale del movimento “Il Popolo della famiglia”, scrittore, giornalista e direttore del quotidiano “La Croce”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X