Quantcast
facebook rss

Mercato Samb: per l’attacco
spunta Nocciolini del Parma
Miracoli e Valente rinnovano

CALCIO - Miracoli e Valente pronti a firmare il prolungamento del contratto. Spunta intanto un nome nuovo per il reparto avanzato: 11 gol in Lega Pro lo scorso anno e 25 la stagione precedente in D con il Forlì
...

Miracoli contrastato in un duello aereo al “Riviera delle Palme” (Foto Alberto Cicchini)

di Benedetto Marinangeli
Verranno definiti entro la prossima settimana i rinnovi  dei contratti di Luca Miracoli e Nicola Valente. E’ infatti fissato al rientro dalle vacanze natalizie, il summit tra la dirigenza e i procuratori dei due calciatori. Se per Miracoli l’accordo è una pura formalità, per Valente sembra che ci siano state delle perplessità soprattutto da parte dell‘esterno rossoblù. Infatti nel 3-5-2 avrebbe trovato poco spazio, ma l’acume tattico di Eziolino Capuano saprà utilizzarlo nel miglior modo possibile. E quindi dopo aver messo la parola fine a questa situazione la dirigenza rossoblù potrà orientarsi sul mercato per portare alla Samb i rinforzi necessari.

L’attaccante Nocciolini del Parma

Intanto spunta un nome nuovo per il fronte offensivo rossoblù. Si tratta di Manuel Nocciolini del Parma. Undici reti nella passata stagione in Lega Pro con gli emiliani ma bene 25 nella stagione precedente con il Forlì in D. Uomo che può ricoprire tutti i ruoli in attacco. Lo scorso anno è stato impiegato da D’Aversa, soprattutto come esterno offensivo visto che il ruolo di centravanti era coperto da Emanuele Calaiò. Per il centrocampo, invece, oltre al solito Rizzo della Salernitana ecco anche Simone Palermo classe ’88 nelle ultime tre stagioni nella Virtus Entella e Roberto Zammarini, del ’96 del Pisa.

Valente vicino al rinnovo, come Miracoli

I rossoblù domani torneranno a San Benedetto per riprendere lunedì la preparazione. La Samb tornerà in campo sabato 20 gennaio alle 16.30 a Salò contro la Feralpi.

Uno scontro diretto ma anche un match estremamente importante in prospettiva classifica se si considera che la capolista Padova e la Raggiana osserveranno il turno di riposo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X